Roma - Ristorante Quantum, Via Lucrezia Romana "Ciampino", Mercoledi 12 Dicembre

...da 23.00 €

NON IMPEGNATIVA
Menù fisso € 23.00: -Fagioli con le cotiche -Fiore di zucca -Trippa -Crostino con le alici e prosciutto -Amatriciana -Cacio e pepe -Saltimbocca alla romana -Cicoria

CAPODANNO AD ISCHIA - CALDO RELAX TERME E SPA - Hotel Terme Elisabetta 4****

CAPODANNO AD ISCHIA - CALDO RELAX TERME E SPA

...da 340.00 €

NON IMPEGNATIVA
Nel cuore delle terme isolane, Casamicciola. A pochi minuti dal centro e dal mare. Dispone di un rinomato centro termale convenzionato. Incluso: piscina interna termale. solarium attrezzato, vasca jacuzzi con idromassaggio e doccia a cascata. La struttura mette a disposizione degli ospiti tutta una serie di servizi: percorso idroterapico kneipp, sauna, doccia emozionale, vasca shock, piscina termale con idromassaggio. Convenzionato con il SSN per le cure termali, dispone di un'attrezzata beauty farm per la cura ed il benessere del corpo. Camere arredate con gusto ed eleganza; programmazione SKY gratuita.

Luminarie di Salerno e Pompei 12 e 13 gennaio - Viaggio in Pullman da Roma, Hotel 4 stelle, Pensione completa, 3 visite guidate, Accompagnatore, Assicurazione, Mance - Euro 138,00

Luminarie di Salerno e  Pompei 12 e 13 gennaio

...da 138.00 €

NON IMPEGNATIVA
Ci saranno grosse novità per questa edizione di Luci d’Artista ! Le luminarie di Salerno, conosciute anche come “Luci d’Artista“, sono famose in tutta Italia. L’evento rappresenta un’occasione perfetta per scoprire la città ed apprezzarne le numerose bellezze quali monumenti, musei, luoghi suggestivi e per dedicarsi allo shopping natalizio nei negozi e nelle botteghe del centro storico o nei mercatini natalizi del Lungomare in un clima di festosa serenità. Ad arricchire il programma, la visita guidata di Pompei. Scopri il programma dettagliato nel PDF allegato!

Via Lucrezia Romana, 20 CIAMPINO - Ristorante Quantum Euro 29.00

Via Lucrezia Romana, 20 CIAMPINO

...da 29.00 €

NON IMPEGNATIVA
PRANZO DI NATALE 2018 -Crostino alla toscana -Tartina di manzo con cuore di burrata -Tempura di verdure -Prosciutto di Parma -Ricottina noci e miele -Coratella PRIMI PIATTI -Tortellini in brodo di faraona -Lasagna al ragù tagliato a coltello SECONDI PIATTI -Abbacchio e maialino al forno con patate e insalate DESSERT -Panettone, torrone e spumante

Arce - La Befana agli'ù Casteglie e il "Paese diventa Presepe"

Arce

...da 55.00 €

NON IMPEGNATIVA
Un’intera e piacevole giornata dedicata all’Epifania, per i più grandi e per i più piccoli. Assisteremo all’arrivo della Befana ed al Presepe vivente. E’ UNA GIORNATA BELLA E DIVERTENTE! TUTTA DA VIVERE E RICORDARE! Ore 10.00– ARCE: Inizio visite guidate nel MUSEO DELLA FERROVIA DELLA VALLE DEI LIRI E NELLA SPLENDIDA CHIESA BAROCCA DEDICATA A SAN PIETRO E PAOLO. Arrivo della Befana nel Museo con i doni per i più piccoli. Visita guidata e foto con Babbo Natale. Gonfiabili e zucchero filato! Pranzo dell’Epifania: Antipasto della tradizione ciociara. Fettuccine con carciofi e pancetta croccante. Polenta con spuntature al centro tavola. Maialino in crosta di pane alle erbe. Patate al forno. Insalata mista. Composto di frutta fresca e con semifreddo cocconut. Ciambelline al vino. Caffè– Acqua– Vino e liquori. Ore 15.30: il presepe vivente di castro dei volsci: Il paese diventa presepe. Nel borgo rivivono antichi mestieri nelle Botteghe. Mercatino dell’Epifania, degustazioni facoltative su consumazioni.

Napoli Sotterranea, Cristo Velato e San Gregorio Armeno - sabato 1° dicembre - Viaggio in Pullman Gran Turismo, Pranzo in Ristorante, Visite con guida, Accompagnatore, Assicurazione € 49,00

Napoli Sotterranea, Cristo Velato e San Gregorio Armeno - sabato 1° dicembre

...da 49.00 €

NON IMPEGNATIVA
Visita guidata alla Napoli Sotterranea, fittissimo e complesso reticolo di cunicoli e cavità, che si trovano nel sottosuolo napoletano. Dopo il pranzo in una storica pizzeria, visita guidata alla Cappella Sansevero che custodisce la celebre scultura del Cristo Velato. Tempo libero per la visita individuale delle botteghe di via San Gregorio Armeno dove converge tutto lo spirito natalizio della città.

PARMA, MUSEO VERDI E.....FICO! 3 GIORNO - 2 NOTTI. SOLO 215€ - DOVE IL CIBO E' CULTURA

PARMA, MUSEO VERDI E.....FICO! 3 GIORNO - 2 NOTTI. SOLO 215€

...da 215.00 €

NON IMPEGNATIVA
Parma è capitale della cultura italiana 2020 e una città ricca di storia, culla dell’arte medievale e Città creativa UNESCO per la sua tradizione enogastronomica. Come vedi ci sono mille motivi per visitare Parma

Settimana bianca a Canazei - Hotel Club Caminetto * * * sup. - dal 16 al 23 febbraio con incluso il pullman da Euro 560,00 e dal 23 al 2 marzo 2019 da Euro 520,00

Settimana bianca a Canazei - Hotel Club Caminetto * * * sup.

...da 560.00 €

NON IMPEGNATIVA
Albergo in stile alpino, è situato in zona tranquilla e soleggiata, a 700 mt e 900 mt dalle funivie di Canazei con servizio navetta gratuito dell’hotel. La cucina tipica è particolarmente curata ed offre menù con ampia scelta. L’hotel dispone di ampie sale ristorante, stube tipica, soggiorno, bar, sala maxi film, sala giochi, teatro, sala fitness, centro wellness e piscina.

Settimana bianca a San Martino di Castrozza - Hotel Club Vienna * * * * - dal 3 al 10 febbraio con pullman incluso e dal 3 al 10 marzo 2019 - da Euro 460,00

Settimana bianca a San Martino di Castrozza - Hotel Club Vienna * * * *

...da 460.00 €

NON IMPEGNATIVA