Vacanze della Salute a Salsomaggiore Terme dal 3 al 17 agosto 2018 - Hotel Kursaal *** super a Salsomaggiore 15 gg e 14 notti pensione completa e transfer compreso a soli € 686,00

Vacanze della Salute a Salsomaggiore Terme dal 3 al 17 agosto 2018

...da 686.00 €

NON IMPEGNATIVA
Vacanze della Salute a Salsomaggiore Terme dal 3 al 17 agosto 2018 ... Trattamenti naturali di cura e relax grazie alle benefiche proprietà delle acque termali di Salsomaggiore e Tabiano Apri l'allegato per scoprire i dettagli della nostra offerta!

AFFASCINANTE TOUR IN RUSSIA... SAN PIETROBURGO & MOSCA - NUOVA DATA - NUOVA DATA ! DAL 24 AL 31 AGOSTO CON VOLO DI LINEA DIRETTO ED IN PENSIONE COMPLETA A SOLI EURO 1.395,00!

AFFASCINANTE TOUR IN RUSSIA... SAN PIETROBURGO & MOSCA - NUOVA DATA

...da 1395.00 €

NON IMPEGNATIVA
NUOVA DATA ! Prenotazioni entro il 15 giugno Affascinante tour tra le due principali città della Russia: Le splendide San Pietroburgo & Mosca. Fortezze, cattedrali, palazzi storici, musei, storia e architettura a soli € 1.395,00! Apri l'allegato per scoprire i dettagli del programma!

MINICROCIERA ISOLA D’ELBA VENERDI 29 GIUGNO 2018 - Minicrociera Isola d’Elba, viaggio in bus andata e ritorno, crociera e pranzo a base di pesce a soli € 75,00 TUTTO INCLUSO!!!

MINICROCIERA ISOLA D’ELBA VENERDI 29 GIUGNO 2018

...da 75.00 €

NON IMPEGNATIVA
Minicrociera Isola d’Elba Con sosta a Porto Azzurro con ricco e gustoso pranzo a base di pesce Quota di partecipazione € 75,00 Apri l'allegato per tutti i dettagli

FERRAGOSTO IN TUNISIA a Yasmine Hammamet - dall'11 a 18 AGOSTO 2018 Hotel VINCCI MARILLIA 4* All inclusive e volo incluso A SOLO € 659!!!

FERRAGOSTO  IN TUNISIA a Yasmine Hammamet

...da 659.00 €

NON IMPEGNATIVA
Imperdibile offerta per la settimana di Ferragosto in Tunisia. Dall'11 al 18 Agosto presso l'Hotel VINCCI MARILLIA 4* SOLO € 659, direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e fine, e comprende volo di linea Tunis Air e trattamento di Hard All Inclusive. Consigliamo di affrettarsi! APRI IL PDF E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DI QUESTA SPLENDIDA OFFERTA!!!

LA BELLISSIMA ISCHIA Casamicciola - Hotel ELMA 4* - SOLO € 560,00 COMPRESO BUS GT E NAVE

LA BELLISSIMA ISCHIA   Casamicciola - Hotel ELMA 4*

...da 560.00 €

NON IMPEGNATIVA
Ischia è un'isola vulcanica del Golfo di Napoli. È nota per le acque termali ricche di minerali Le sorgenti termali sgorgano anche presso la spiaggia di Maronti, situata a sud, che si affaccia sul medievale Castello Aragonese, collegato a Ischia da un ponte in pietra. Nelle vicinanze, Palazzo dell'Orologio del XVIII secolo ospita il Museo del Mare, dedicato alla tradizione della pesca di Ischia

GENAZZANO SABATO 9 GIUGNO - VISITA GUIDATA AL BORGO E AL NINFEO - PRANZO TIPICO E POMERIGGIO ALL'OUTLET DI VALMONTONE SOLO 47 €

GENAZZANO SABATO 9 GIUGNO

...da 47.00 €

NON IMPEGNATIVA
Genazzano è un piccolo e suggestivo borgo incantevole della provincia romana, al confine con quella di Frosinone. Faremo una bellissima passeggiata con la nostra guida e visiteremo il Castello Colonna, la chiesa Madre del Buon Consiglio, la chiesa della Santa Croce e infine il percorso terminerà con la visita al Ninfeo del Bramante. Pranzo in ristorante tipico con antipasto, due primi, due secondi, contorni, dessert, caffè. Dopo pranzo tempo libero presso l’Outlet di Valmontone.

Le Isole di Ponza e Palmarola DOMENICA 17 GIUGNO 2018 COMPLETO! A GRANDE RICHIESTA NUOVA DATA 24 GIUGNO 2018 - Una splendida gita nelle Isole di Ponza e Palmarola: viaggio in bus andata e ritorno, crociera e pranzo a soli € 89,00 TUTTO INCLUSO!!!

...da 89.00 €

NON IMPEGNATIVA
17 GIUGNO 2018 COMPLETO! A GRANDE RICHIESTA NUOVA DATA 24 GIUGNO 2018 Una full immersion in un paradiso marino alle porte di casa, di caletta in caletta, faremo una crociera alla scoperta di queste due meravigliose isole con varie soste per fare il bagno in luoghi meravigliosi, raggiungibili solo in barca, e sdraiarsi sulla mitica spiaggia di Palmarola: “Palmarola resta, secondo Folco Quilici, l’isola più bella del mondo, seconda soltanto a Bora Bora” L’arco naturale, Cala Feola, Piscine naturali, Cala dell’Acqua, Chiaia di Luna, Cala del Fron¬tone, La Caletta, Cala del Porto, La Cattedrale … ci aspettano!

GIUGNO NELLA SPLENDIDA STRUTTURA DI PORTO KALEO RESORT - STECCATO DI CUTRO KR - IMPERDIBILE!!! TRE FANTASTICHE SOLUZIONI NEL MESE DI GIUGNO

GIUGNO NELLA SPLENDIDA STRUTTURA DI PORTO KALEO RESORT - STECCATO DI CUTRO KR

...da 395.00 €

NON IMPEGNATIVA

SARDEGNA Costa Rey (Villasimius) - MARINA REY BEACH RESORT **** A SOLI EURO 385,00!

SARDEGNA Costa Rey (Villasimius)

...da 385.00 €

NON IMPEGNATIVA
SOGGIORNI MARE IN SARDEGNA TUTTO INCLUSO ! TRASFERIMENTI A/R IN BUS + PASSAGGIO NAVE PER LA SARDEGNA CON POSSIBILITA' AUTO AL SEGUITO A A SOLI EURO 385,00! Apri l'allegato per scoprire i dettagli del programma!

MONTAGNA ESTIVA - MADONNA DI CAMPIGLIO (Trentino) - SETTIMANA ALL INCLUSIVE - HOTEL SAVOYA PALACE **** trasferimento + centro wellness + escursioni a soli € 570,00!

MONTAGNA ESTIVA  -  MADONNA DI CAMPIGLIO (Trentino)

...da 570.00 €

NON IMPEGNATIVA
DAL 22 LUGLIO AL 29 LUGLIO 2018 Imperdibile settimana estiva nella splendida località trentina "Madonna di Campiglio" all inclusive a soli € 520,00! Apri l'allegato per scoprire i dettagli del programma!