FERRAGOSTO in Penisola Sorrentina Moon Valley Grand Hotel 4* 349 euro"

GOLFO DI NAPOLI Vico Equense,"

FERRAGOSTO in Penisola Sorrentina Moon Valley Grand Hotel 4* 349 euro

...da 349.00 €

NON IMPEGNATIVA

AMMIRA IL MERAVIGLIOSO GOLFO DI NAPOLI Il Grand Hotel Moon Valley, situato nei pressi di Vico Equense, è un hotel a 4 stelle che gode di una fantastica posizione, a soli 7 km dal centro di Sorrento. Il Moon Valley, offre ai suoi ospisti la maestosità di un grande parco botanico, il comfort della piscina all'aperto e la bellezza mozzafiato di una terrazza solarium panoramica, affacciata direttamente sul Golfo di Napoli.

PADRE PIO – PIETRELCINA E SAN GIOVANNI ROTONDO € 130,00"

16 E 17 OTTOBRE 2021"

PADRE PIO – PIETRELCINA E SAN GIOVANNI ROTONDO € 130,00

...da 130.00 €

NON IMPEGNATIVA

Respirare la stessa aria, ammirare gli stessi luoghi, vedere con i propri occhi i segni del suo passaggio, pregare davanti alle sue spoglie; è questo forse il modo migliore per entrare in contatto e rievocare il cammino di fede di un Santo.

MAGICLAND €34 OPPURE SHOPPING €12 COMPRESO BUS GT"

"

MAGICLAND €34 OPPURE SHOPPING €12 COMPRESO BUS GT

...da 34.00 €

NON IMPEGNATIVA

UNA DOMENICA DIVERSA A DUE PASSI DA CASA MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia. Un’ambientazione da sogno, una ricca selezione di attrazioni, spettacoli per tutta la famiglia, rende le tue giornate indimenticabili e ricche di divertimento. Da non perdere, inoltre, il Planetario più grande d’Europa con proiezione full dome a 360° OPPURE Outlet di Valmontone, uno dei più grandi in Italia dove puoi trovare più di 180 negozi di marca, con sconti dal 30 al 70% tutto l'anno. Un’occasione per acquistare a prezzi vantaggiosissimi

CINECITTA WORLD € 29,00 OPPURE SHOPPING € 10,00 COMPRESO BUS GT"

"

CINECITTA WORLD € 29,00 OPPURE SHOPPING € 10,00 COMPRESO BUS GT

...da 29.00 €

NON IMPEGNATIVA

UNA DOMENICA DIVERSA A DUE PASSI DA CASA Cinecittà World, è un parco a tema italiano, sito a Castel Romano, L'elemento tematico dominante dell'intera struttura è il cinema e la televisione. OPPURE Outlet Mc Arthur Glenn di Castel Romano, uno dei più grandi in Italia dove puoi trovare più di 180 negozi di marca, con sconti dal 30 al 70% tutto l'anno. Un’occasione per acquistare a prezzi vantaggiosissimi

FERRAGOSTO AD ISCHIA DA 882 EURO"

Hotel in pensione completa e viaggio (pullman, traghetto e transfer) 8-15 oppure 15-22 Agosto 2021"

FERRAGOSTO AD ISCHIA DA 882 EURO

...da 882.00 €

NON IMPEGNATIVA

Prima Jolly Hotel, poi NH Thermal Resort & Spa, oggi Grand Hotel delle Terme "Re Ferdinando": nomi e gestioni diverse che compongono il passato, il presente e il futuro di questo autentico baluar-do del turismo ischitano, oggi entrato a far parte a pieno titolo del Gruppo Dimhotels.

HOTEL CAPRACOTTA*** A PARTIRE DA 380 EURO"

Alto Molise, Capracotta (IS)"

HOTEL CAPRACOTTA*** A PARTIRE DA 380 EURO

...da 350.00 €

NON IMPEGNATIVA

L' Hotel Capracotta si trova immerso in uno splendido paesaggio a 1421 metri slm, un’accogliente cittadina dell’Alto Molise, nota località sciistica invernale o come stazione climatica estiva, ideale per chi predilige una vacanza immersi nel verde, nella sicurezza e tranquillità.

GB CLUB LE ROSETTE - Tropea (VV) 335 EURO"

TARIFFE RISERVATE AI SOCI PER TUTTA LA STAGIONE, ANCHE CON BONUS VACANZE!"

GB CLUB LE ROSETTE - Tropea (VV) 335 EURO

...da 335.00 €

NON IMPEGNATIVA

Il Gb Club Le Rosette è adagiato sul promontorio di Capo Tonnara, a picco sul mare, nel tratto di costa calabra conosciuta come “Costa degli Dei”. Richiedi un preventivo e avrai un ulteriore sconto personalizzato.

GB BEST BAIA SANTA BARBARA ANCHE CON BONUS VACANZE 2020 COME ACCONTO DA 359 EURO"

Rodi Garganico (FG)"

...da 359.00 €

NON IMPEGNATIVA

Il Baia Santa Barbara Village è una terrazza sul mare alle porte di Rodi Garganico, immerso nel verde della macchia mediterranea, affacciato sulla Baia di Santa Barbara.

GB BEST PARK HOTEL PAGLIANZA PARADISO ANCHE CON BONUS VACANZE 2020 COME ACCONTO A PARTIRE DA 379 EURO."

Peschici (FG)"

...da 379.00 €

NON IMPEGNATIVA

Il Park Hotel Paglianza Paradiso sorge nel tratto di costa più caratteristico del Gargano all’interno del verde della macchia mediterranea direttamente sul mare cristallino caratteristico della zona.

GB BEST LE DUNE BLU ANCHE CON BONUS VACANZE 2020 COME ACCONTO DA 330 EURO"

San Ferdinando (RC)"

GB BEST LE DUNE BLU ANCHE CON BONUS VACANZE 2020 COME ACCONTO DA 330 EURO

...da 289.00 €

NON IMPEGNATIVA

Le Dune Blu si trova a San Ferdinando (RC), immerso nel verde di un bellissimo agrumeto e di una rigogliosa pineta di acacie. Il Resort vanta una posizione strategica a pochi passi dalle principali attrazioni culturali della zona come l’antico borgo di Nicotera.